Con un paio di giorni di ritardo rispetto alla consueta programmazione, la GOAL PARADE di giovaninrete.net torna con tante reti decisive.
Decisive come quelle del 5-1 in trasferta che ha permesso alla Nuova Alba di battere l’Ellera e volare nel campionato under 19 A1: nella raccolta vi mostriamo i gol di Alessandro Ricci (tripletta per lui) e Matteo Valigi, ma sul sito e sul canale Youtube è già disponibile il servizio completo.
Nel campionato juniores A1 Castiglione del Lago e Bastia pareggiano: il gol del definitivo 2-2 è di Paolo Cicioni.
Importantissimo nel campionato under 17 A1 il successo del Cannara in casa della Pontevecchio: il 2-0 porta la firma di Leonardo Lupi e Gabriele Vinti.
Nella zona bassa della classficia, bella vittoria dell’orvietana che grazie a Filippo Prosperini vince lo scontro diretto con il Castiglione.
Nel campionato under 17 A2 il Football Campitello travolge per 7-1 la Virtus Foligno, con Mattia Bicchi protgagonista grazie ad un poker di reti.
Nel campionato under 15 A2 Isa Mustafi realizza il gol della bandiera nella sconfitta della Fulginium contro la Nestor.
Il nostro salto indietro stavolta è di un paio di settimane e ci permette di vedere la rete di Mattia Sbaraglia del sansepolcro contro l’ACF Foligno nel campionato under 17 a1.
Ricordatevi di mandare i vostri video seguendo le istruzioni che compaiono nel video: alla prossima settimana!