GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

BASTIA CALCIO: ANDREI URSICA E’ PARTITO A RAZZO, MA NON VUOLE FERMARSI QUI

presentiamo Andrei Ursica Under 15 del Bastia
ursica andrei

L’attaccante classe 2009 del Bastia ha messo a segno una tripletta all’esordio stagionale in trasferta ad Ellera, nella vittoria per 5-0 dell’Under 15 della formazione bastiona.

 

In che posizione giochi e in quale ruolo ti piace giocare maggiormente?

Mi trovo molto bene a fare l’attaccante, il mio ruolo attuale e che mi piacerebbe fare in futuro. è il posto migliore per me fare il punto di riferimento. Ho sempre fatto fin da piccolo, ho sempre l’obiettivo di fare gol.

Secondo te, quali le tue qualità principali e le tue caratteristiche tecniche? Come ti piace giocare, in sintesi?

Il mio stile di gioco è basato sulla velocità, cerco di imbucarmi negli spazi lasciati vuoti dalle difese. Ho una buona visione di gioco e sto cercando di raffinare la mia tecnica per essere ancora più completo.

C’è un calciatore in particolare al quale ti ispiri per il tuo stile di gioco?

Si, mi piace molto Kylian Mbappé. Il suo stile mi è sempre piaciuto e cerco sempre di imparare molto da lui per i suoi movimenti e per la sua capacità di segnare in tutti i modi e a ripetizione

Quali obiettivi ti poni quest’anno?

Per questa stagione punto a fare tantissimi gol, proverò fino alla fine a vincere il titolo di capocannoniere della competizione. Il tutto però è finalizzato ad un obiettivo più grande: le reti che farò dovranno servire a far arrivare il più in alto possibile il Bastia, magari in vetta alla classifica a fine campionato.

Complimenti Andrei… i difensori del SanSepolcro sono avvisati.

P