Andiamo ad analizzare il campionato Allievi A2 nei 2 gironi.
GIRONE A
Continua a vincere il Mantignana Montemalbe (in foto) che guida la classifica a punteggio pieno con 6 vittorie consecutive, vincendo con il Città di Castello una partita più complicata del previsto: 4 a 3 il risultato con doppietta di Morotti, e reti di Mariuccini e Minichino, per gli ospiti doppietta di Stumpo e gol di Cristiano.
Subito dietro a 16 punti troviamo l‘Umbertide Agape che vince il big match di giornata con l’Angelana che con questa sconfitta si allontana un pò dal secondo posto: Ahmati e Cipriani per i locali, la rete di Tiradossi per i giallorossi.
L’Ellera di Francesco Passeri continua la rincorsa sulle due davanti, e fa bottino pieno contro il Bastia vincendo per 3 a 2 da segnalare la doppietta del bomber Andrei Ursica per il Bastia.
Continua a vincere anche l’Atletico Gubbio che con il risultato di 15 a 0 vince con la San Marco che rimane a quota 3 punti invischiata nella lotta salvezza: diverso il discorso per gli eugubini che con 13 punti stanno a sole 3 lunghezze dal secondo posto.
Vincono in trasferta anche la Baldaccio Bruni con il San Giustino per 2 a 1 e il Tavernelle con lo Junior Carpine per 7 a 1.
In chiave salvezza bella vittoria del Gualdo Calcio con il Castel del Piano per 2 a 1, in virtù di questa vittoria sale a 6 punti il Gualdo lasciando a 3 il Castel del Piano.
Giocatori in evidenza: sono 3 i leader della classifica marcatori a quota 8 gol, tutti e tre sono andati a segno questa domenica: Francesco Minichino del Mantignana che segna un gol importante per la sua squadra per mantenere la testa della classifica, Davide Stumpo del Città di Castello che segna una doppietta, e Filippo Mantovano dell’Ellera anche lui a segno nella vittoria della sua squadra contro il Bastia.
GIRONE B
Il risultato della giornata è la vittoria della Nestor contro la capolista Fulginium: partita spettacolare finita 2 a 1 per gli uomini di Matteo Cassetta, grazie alle reti di Cruciani e Dhame, in virtù di questa vittoria la Nestor si rilancia per il secondo posto infatti si trova a sole due lunghezze da Amerina e Fulginium che comandano in coppia.
Approfitta del passo falso della capolista, l’Amerina che vince di misura con il Ferentillo grazie alla rete di D’Amico e raggiunge la vetta a 15 punti.
Terza vittoria consecutiva per la Nuova Alba in trasferta, con un netto 5 a 0 liquida l‘AMC 98, 12 punti per la Nuova Alba che non perde il passo e continua la rincorsa per la vetta.
Vince largamente anche l’Academy Terni sulle Giovanili Todi per 13 a 0, quattro delle reti le segna Mustafovski. Vittoria anche il Footbal Campitello a Superga per 2 a 1, mentre la sfida di metà classifica tra Olympia Thyrus e Vigor Gualdo finisce con un bel 2 a 2 ( da segnalare la doppietta di Auricchio).
Giocatori in evidenza:Â Ensar Mustafovski del Terni segna 4 reti e sale in cima alla classifica cannonieri con 8 reti e Luigi Dhame della Nestor , che segna il gol decisivo che abbatte la capolista Fulginium.