Il Campitello comunica, tramite la propria pagina facebook, che un nuovo componente è stato aggiunto all’organigramma: si tratta di un ritorno, quello di Andrea Babucci.
Il dirigente ternano infatti, aveva già ricoperto l’incarico di responsabile area scouting già qualche stagione fa; si occuperà infatti dello scouting, dalla Juniores fino alla categoria esordienti.
“L’intento è quello di portare dei ragazzi interessanti e farli maturare qui a Campitello con i nostri bravissimi tecnici – ha affermato Babucci – poi chissà , l’ambizione è quella di poter vedere approdare, in palcoscenici professionistici, i nostri giovani. Con la Ternana abbiamo un rapporto diretto perchè siamo una loro principale Academy ma siamo aperti a qualsiasi altra società voglia visionare, attraverso un provino, un tesserato rossoblù. Il club vuole tornare a recitare un ruolo di primissimo ordine in Umbria, per quanto concerne il settore giovanile” .
E da quello che vediamo fino ad oggi, possiamo certamente dire, che il Campitello è sicuramente sulla buona strada visto che milita con tutte le tre squadre agonistiche in A1 con ottimi risultati: lo scorso anno 2° classificati under 19, 3° classificati under 17, 4° classificati under 15; senza dimenticarci i tanti ragazzi che militano in prima squadra e che tanto stanno facendo bene negli ultimi anni.
A breve tutto l’organigramma delle squadre agonistiche.
foto dal sito del club