Colpaccio del Bastia che batte in rimonta il Cannara e mantiene il suo terzo posto nel campionato Under 15 A1 alle spalle di Orvietana e Campitello.
Il risultato lo sblocca il Cannara, che al sesto minuto passa in vantaggio con un bel gol del suo numero undici Nicolò Marinangeli. Il vantaggio dei padroni di casa però non dura neanche dieci minuti, visto che al 15′ il Bastia trova il gol del pareggio con Christian Tugliani.
Il Bastia parte molto forte nel secondo tempo e crea qualche occasione, mentre il Cannara fatica a farsi vedere in fase offensiva. Al 29′ della ripresa il Bastia completa la rimonta passando in vantaggio grazie a bomber Andrei Ursica, bravo ad indirizzare verso la porta la punizione battuta da Passeri.
Il Cannara allora si ributta in avanti e reclama per un contatto in area bastiola che secondo l’arbitro non è da rigore. Nel finale è ancora il Bastia ad avere la migliore occasione, con Tugliani che prova la conclusione dopo un’azione personale, trovando però solo l’esterno della rete.
La partita termina quindi con la vittoria esterna del Bastia di mister Bordichini che con questo 2-1 porta a casa tre punti importanti. I biancorossi confermano la loro posizione sul gradino più basso del podio, mentre il Cannara scende al decimo posto con i suoi sei punti.