L’anno scorso ne avevamo celebrato le prestazioni sul campo con la maglia dell’Under 17 del Castiglione del Lago e all’inizio di questa stagione ne abbiamo festeggiato l’esordio in Prima Squadra. Daniel Sabadashka torna protagonista anche sulle pagine di Giovaninrete con la notizia della sua esperienza in prova al Torino.
Il ragazzo, che in questa intervista rilasciata ai nostri microfoni nello scorso mese di marzo ci ha raccontato la sua storia e ci ha permesso di conoscere meglio le sue qualità , si è sempre ben comportato ogni volta che mister Machi lo ha mandato in campo. Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni di diversi addetti ai lavori e ora Daniel affronta una nuova esperienza.
Sabadashka, che può giocare sia da difensore centrale che da mediano, attualmente si trova in Piemonte per prendere parte ad uno stage tecnico di prova con l’Under 17 Nazionale granata. Il Torino è una delle società più gloriose del panorama calcistico italiano e da sempre guarda con grande attenzione allo sviluppo dei ragazzi del suo settore giovanile.
Noi di Giovaninrete mandiamo a Daniel (classe 2008) i nostri complimenti ed un enorme in bocca al lupo e siamo certi che anche in questa occasione riuscirà a mostrare le sue grandi doti e la sua spiccata intelligenza tattica.
*foto in evidenza presa dalla pagina Facebook ufficiale del Castiglione del Lago.