Come scrive la stessa società folignate sui suoi profili social, il passaggio in purgatorio è durato solo una stagione. L’Under 15 della Fulginium l’anno prossimo tornerà a disputare il Campionato Regionale A2 grazie alla vittoria del campionato Provinciale con una cavalcata incredibile. La promozione è arrivata con due turni di anciticpo, ma non è mai stata messa in discussione, visto il dominio dei gialloblu, che in 19 partite hanno raccolto ben 17 vittorie e 2 pareggi, realizzando 103 reti e subendone solo 12. Complimenti allo Spoleto che ha disputato un ottimo campionato, ma i 9 punti di vantaggio accumulati dalla capolista non sono più colmabili: mister Claudio Caldarelli ed i suoi ragazzi possono festeggiare una meritata promozione.
Ecco tutti i protagonisti dell’impresa:
PORTIERI: Jonathan Giubbini, Alejandro Busciantella Ricci.
DIFENSORI: Mattia Astancolli, Francesco Bocci, Alessio Broccolo, Giacomo Cifonelli, Nicola Falcinelli, Gabriele Franquillo, Davide Loccioni, Mehdi M’Hamdi, Francesco Pizzi.
CENTROCAMPISTI: Gioele Angelucci, Mattia Balducci, Yannis Fabrizio Catalan, Simone Cordella, Denilson Curaj, Edoardo Martinelli, Elia Radi, Michael Sabatini.
ATTACCANTI: Luca Alessandrini, Cristian Ferrini, Samuel Toselli Sabbatucci, Gian Marco Trampetti.
Lo staff tecnico, oltre che dall’allenatore Claudio Caldarelli, è composto dal vice Roberto Vergini, dal preparatore atletico Elia Salomoni, dal preparatore dei portieri Damon Lupattelli e dal dirigente accompagnatore Dario Falcinelli.
Noi di Giovaninrete ci congratuliamo con la squadra e con la società per il grande risultato ottenuto e per l’ottimo lavoro svolto: ci vediamo in A2!
*foto prese dalla pagina Facebook ASD Fulginium