GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

GLI ATTACCHI PIU’ PROLIFICI: E’ IL CANNARA LA SQUADRA CHE HA SEGNATO DI PIU’

Andiamo a vedere i numeri degli attacchi più prolifici della stagione 2024/25 fino ad'ora, nei campionati A1
gli attacchi più proliferi cannara u19

Andiamo a vedere i numeri degli attacchi più prolifici della stagione 2024/25 fino ad’ora, nei campionati A1.

E’ il Cannara Under 19 la squadra che ha segnato di più in tutti  i campionati A1; la squadra di mister Mirko Barbetta, è andata a segno 49 volte in 16 gare: 3,1 gol a partita, con i tre bomber rispettivamente Enis Ismajli, Achille Orlandi e Gabriele Vinti, che stanno viaggiando a suon di gol.

Al 3° posto di questa speciale classifica troviamo, sempre nel campionato U19 A1 il Terni Fc, che con 44 reti in 16 gare si piazza al 2° posto: 2,8 gol a partita con un attacco con Learco Rossi, Cristiano Virgilio e Nicolo’ Neri i capocannonieri della squadra.

Scendendo di categoria,  troviamo al 2° posto l’Orvietana nell’ Under 17, con 48 reti in 13 gara, una media gol impressionante per la squadra di Stefano Silvi, 3,7 gol a partita, con il tridente delle meraviglie composto da Francesco Marchi, Riccardo De Angelis e Pavel Gurschi.

Chiudiamo con l’Under 15, dove il Trestina di Nicola Turchi, ha realizzato 39 reti in 13 gara, con una media gol altissima di 3 gol a partita. Lorenzo Zoccolini, Riccardo Ferranti e Francesco Mortini i capocannonieri della squadra.