È finita da poco la stagione 2023/24, ma il Trestina ha le idee chiare e sta già programmando la stagione prossima.
Le colonne portanti del settore giovanile saranno ancora una volta Luca Granturchelli Ds e Responsabile dell’agonistica e Lorenzo Biagioni che invece sarà il Responsabile dell’attività di base.
Stagione importante quella passata per il Trestina, che si è confermato ancora una volta settore giovanile di riferimento per il calcio umbro.
L’Under 19 nazionale è arrivata 7° ma giocando con tanti ragazzi sotto età, stesso piazzamento per gli Allievi, penalizzati forse in termini di classifica dal fatto che tanti 2007 erano con la Juniores NAzionale, 6° posto invece per l’Under 15.
Ma il risultato sicuramente più importante è stato comunque l’esordio in serie D di tanti ragazzi del proprio vivaio, ricordiamo: Tommaso MArioli,Mattia Giuliani, Denny Bartolucci, Filippo Luchetti, Stevan Cardaioli, Gregorio Coppini tutti 2006, oltre a Lorenzo Tosti classe 2007.
Senza dimenticare la scuola calcio che vanta numeri importanti e istruttori qualificati.
Complimenti quindi al Trestina che dimostra ancora una volta grande attenzione per il settore giovanile: non ci resta che aspettare l’elenco dei futuri allenatori dell’agonistica.
Foto dal sito del club
In foto Luca Granturchelli, Lorenzo Biagioni e il DG Lorenzo Bambini