Analizziamo i bomber del campionato Juniores A1 nella giornata n. 28.
Cominciamo con le doppiette:
Giordano Rositano del Terni FC segna 2 rete nella goleada contro il Ventinella, 7 in totale i gol per l’attaccante ternano.
Proseguiamo con il 4 a 1 del Cannara contro il Fontanelle: Lorenzo Chiacchierini (11 gol totali per lui) e Alessandro Zaccheo (7 gol per lui) vanno a tabellino entrambi con una doppietta in quello che è ad oggi il miglior attacco del campionato con 85 gol fatti.
Poi c’è il re incontrastato dei bomber: Alessio Bartoccioni, che continua a segnare, anche se nulla serve alla sua squadra per centrale una vittoria fondamentale in chiave play out; 29 i gol totali per lui.
La copertina di giornata però la diamo a Nicolo’ Desantis, attaccante della Narnese che fa un eurogol in rovesciata (vedi foto), e regala la vittoria alla sua squadra in casa della Pontevecchio: 13 i gol totali per lui.
Nel campionato nazionale si fa notare Raffaele Bianco dell’Orvietana che fa una doppietta contro l’AVezzano: 8 i gol totali per l’attaccante classe 2006.
Ma ecco l’elenco completo di tutti i cannonieri ( cliccate all’interno di ogni giocatore per vedere le statistiche personali: gol fatti, minuti giocati, partite dove hanno segnato e molto altro ancora)