Tantissimi gol e tantissimi doppiette nella 27° giornata della Juniores A1.
Cominciamo con il re dei bomber, Alessio Bartoccioni, ancora in gol per l’ennesima volta: 28 i gol totali per l’attaccante del Castel del Piano, una media gol impressionanti considerando anche che la categoria Juniores A1 è un campionato molto difficile. Ci viene spontaneo porci la domanda se  se avrebbe fatto comodo alla nostra rappresentativa questo ragazzo che sta facendo un campionato strepitoso.
Anche Tommaso Valentini va a segno e sale a 19 gol totali: il giovane attaccante dell’Atletico BMG sta facendo anche lui un campionato strepitoso tanto è che spesso è stato utilizzato anche in prima squadra. Da segnalare nella partita vinta dall’Atletico contro il Castel del Piano, anche la doppietta di Mattia Valentini.
Andiamo ad analizzare tutte le altre doppiette di giornata:
cominciamo con Gabriele Cervini delle Fontanelle, il centrocampista eugubino fa doppietta e sale a quota 12 gol stagionali: un bottino davvero grande per un centrocampista che regala la salvezza matematica alla sua squadra;
continuiamo con la doppietta di Nicolo’ Di Bernardini della Ducato, che segna e vince contro il Ventinella per 2 a 1.
Proseguiamo con Lorenzo Nunziangeli della Narnese autore di 2 gol vittoria nella sfida di alta classifica contro il Cannara.
L’ultima doppietta di giornata è quella di Francesco PAsseri (in foto)del Castel dei Piano: anche se i suoi gol non servono alla sua squadra per ottenere punti importanti, l’attaccante rossoblu, segna e sale a quota 15 gol stagionali. Complimenti anche a Francesco che insieme a Bartoccioni rappresentano una della coppie gol più prolifiche del campionato.
Ecco l’elenco completo di tutti i bomber ( potete cliccare all’interno di ogni giocatore per vedere statistiche, media gol, partite dove hanno segnato e molto altro):