A pochi giorni dall’inizio ufficiale della nuova stagione 2024/2025 cambia tutto in casa Bastia. Il responsabile della scuola calcio Lorenzo Sanzari ed il responsabile dell’agonistica Antonio Internò lasciano il club biancorosso.
Durante la lunga permanenza dei due responsabili in società, il settore giovanile del Bastia ha avuto una crescita importante, così come sottolineato dallo stesso Internò un anno fa in un’intervista che vi riproponiamo in questa pagina.
Grazie anche al lavoro di Sanzari e, soprattutto, di Internò, il settore giovanile biancorosso ha fatto un salto di qualità importante. Lo dimostrano il numero dei ragazzi iscritti (che ormai si aggira intorno ai quattrocento ragazzi), alla qualità delle strutture ed alla competenza dei tecnici.
Sono aspetti che testimoniano la bontà del lavoro svolto negli ultimi cinque anni dalla società e dai due responsabili che oggi si separano dal club, lasciando un’eredità davvero importante. A breve la società dovrebbe nominare le nuove figure che dovranno guidare quella che è a tutti gli effetti una delle migliori realtà del calcio giovanile umbro.