GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U15 A2: COLPO DEL RAMAZZANO NEL GIRONE A, LA FULGENS ALLUNTA NEL GIRONE B

Andiamo ad analizzare il campionato Giovanissimi A2 nei due gironi
under 15 a2

Andiamo ad analizzare il campionato Giovanissimi A2 nei due gironi.

GIRONE A
12° giornata

Continua inarrestabile la corsa della Nuova Alba (30): 10 vittorie su 10, a farne le spese stavolta è il Tavernelle che subisce un secco 0-8, da segnalare la tripletta di Hamdi.
La lotta al secondo posto invece è apertissima, il big match di giornata vedeva scontrarsi lo Junior Carpine (24) contro il Ramazzano (24)   la seconda contro la terza in classifica: vince di misura  il Ramazzano per 1 a 0 grazie alla rete di Mattiacci e aggancia così a il Carpine e il secondo posto a  24 punti.
Ne approfitta anche la Don Bosco (22) che  con la bella vittoria in casa contro il Città di Castello (16) raggiunge il terzo posto in solitario: 2 a1 il risultato con Bianconi e Marcheggiani in gol per gli eugubini.
Pareggio ricco di gol  tra Pontevecchio (17) e Settevalli Pila (9),  mentre il Fontanelle (13) torna alla vittoria in casa contro il Gualdo Next (0) in una partita spettacolare finita 4 a 3 per i locali:  tripletta di Fizmani e gol di Barilari.
Chiudiamo con la vittoria del Pontevalleceppi (14) per 2 a 1  in casa del Madonna Alta (7) grazie alle reti di Ricco e Marioli.

Giocatori in evidenza: Adem Hamdi della Nuova Alba realizza una tripletta che lo fa salire a quota 11 gol, così come  Mateo Fizmani del Fontanelle,  tripletta e 16 gol per lui. Da segnalare il gol importantissimo di Luca Mattiacci attaccante del Ramazzano che segna il suo 11° gol e fa volare la sua squadra al 2° posto.

 

GIRONE B
12° Giornata

Anche nel girone B continua la fuga della capolista Fulgens Foligno (34) che sembra correre verso la vittoria senza grossi problemi: vince per  3 a 0 contro l’AMC 98 (9) e grazie alle reti di Patassini, Piccioni e Foresi, e allunga sulla seconda, il distacco in questo momento è +9.
Cade infatti la seconda in classifica,  l‘Orvieto Fc (25) contro l’Olympia Thyrus (19), Renzi e Pielice i marcatori; ad approfittarne è l’Olimpia Umbra (23) che vince in trasferta in casa delle Giovanili Todi (6) e accorcia sulla 2° in classifica, – 1 il distacco dal secondo posto.
Bella vittoria dell’Academy Terni (18) in casa contro la Narnese (13), 2 a 1 il risultato grazie alla doppietta di Visentin.
Colpaccio in trasferta dell’Amerina (20), in foto, in casa della Nestor: 2 a 1 il risultato  doppietta di Ottaviani. Chiudiamo con la vittoria del Footbal  Campitello (21) in casa dello Julia Spello Torre (11) grazie alla rete di Diomedi.

Giocatori in evidenza: Tobia Ottaviani dell’Amerina che segna una doppietta, regala la vittoria alla sua squadra e comanda  la classifica marcatori a 12 gol. Da segnalare la doppietta di  Francesco Visentin centrocampista dell’Academy Terni, decisivi i suo gol questa domenica.

P