Nelle prime dieci giornate il campionato Under 17 A1 ha mostrato un’Orvietana strepitosa (30 punti con dieci vittorie su dieci) inseguita da un nutrito gruppo di squadre che stanno facendo davvero molto bene. Domenica mattina la capolista giocherà contro il Sansepolcro (17 punti): non sarà un impegno facile, visto che il Borgo a novembre ha conquistato ben 10 punti sui 12 disponibili.
Un’altra sfida molto interessante è quella che coinvolge il Santa Sabina (terzo con 21 punti) ed il Terni FC (secondo con 22 punti). La gara verrà osservata con attenzione particolare dal Cannara, che condivide il gradino più basso del podio con il Santa Sabina e che domenica andrà a Gubbio per giocare contro il Fontanelle (13 punti).
Il Trestina (16 punti) sta risalendo la graduatoria dopo un inizio non esattamente esaltante: sta facendo l’esatto contrario il Castiglione del Lago (15 punti), partito fortissimo e incappato in quattro sconfitte di fila nelle ultime settimane. La loro partita inizierà alle 11:30. L’ACF (9 punti) sta dando segnali di forte ripresa: riuscirà a dare continuità alla vittoria di una settimana fa anche contro il Campitello (18 punti)?
Le partite dell’undicesima giornata possono rivelarsi molto importanti per la parte bassa della classifica, visto che in calendario ci sono degli interessanti scontri diretti. Si affronteranno infatti Polisportiva Ternana e Pontevalleceppi che condividono l’ultimo posto con 4 punti e Pontevecchio (che ha conquistato i suoi 4 punti nelle ultime due settimane) e Narnese, che di punti n e ha 7.