Nel primo anticipo di giornata l’Atletico Gubbio si vede raggiungere al 95 esimo dal colpo di testa di Moncelsi dopo che era passato in vantaggio con Martinangeli.
Sale cosi a quota 7 la squadra eugubina che rimane però invischiata nella zona calda della classifica. Punto importante invece per l’Orvietana che raggiunge quota 12 punti raggiungendo il Foligno e lasciandosi a più 5 dal terzultimo posto.
questo il tabellino
ATLETICO GUBBIO – ORVIETANA= 1-1
Martinangeli (AG), 95′ Moncelsi (O)
ATLETICO GUBBIO : Fumaria, Uccero, Radicchi E., Ceccarelli L., Nunes, Fioriti, Polchi Eros, Pascolini, Vispi U., Venanzi, Martinangeli. A disp. Polchi, Pieretti, Toccaceli, Mosca, Marcelli, Menichetti, Urbani G., Urbani L. Pauselli   Allenatore Michele Bartocci
ORIVETANA: Lo Giudice, Moncelsi, Petritaj, Lardani, Belliccioni, Breccolotto, Gaddi, Prosperini, Marchi, Zerbi, Baccelloni.A disp. Brigliozzi, Duran, Tittocchia, Montenero, Sborra, Boccio, Bellacima, Frizza, Simoncini  Allenatore Davide Melone
Il Big match di giornata tra Narnese e Terni Fc se l’aggiudica il Terni FC che in virtù di questa vittoria sale al primo posto in attesa di vedere il risultato del Campitello che insegue a 2 lunghezze ma con una partita in meno. La rete ad opera dell’attaccante Francesco Terzi che con questa rete sale a quota 9 gol nella classifica marcatori.
NARNESE – TERNI FC = 0-1
Terzi (T)