Alcuni gironi del campionato Under 19 A2 hanno già dato il loro verdetto (Foligno calcio e Amerina vincitrici dei rispettivi campionati), altri ancora stanno lottando per aggiudicarsi il titolo di campioni.
E’ il caso del girone B, che vede Nuova Alba e Don Bosco divise da 3 punti a 2 giornate dal termine.
In questo momento è la Nuova Alba allenata da Simone Cenci in testa al campionato con 52 punti, frutto di 17 vittorie, un pareggio e 2 sconfitte : miglior attacco con 83 gol fatti e miglior difesa con 22 gol subiti.  Tavernelle in casa e poi l’ultima gara con l’Ellera le partite che mancano alla Nuova Alba per riuscire a conquistare questo titolo che vorrebbe dire A1.
Al secondo posto troviamo la Don Bosco di Daniele Ricco, a 3 punti dalla capolista: campionato strepitoso anche per la squadra perugina che ha collezionato 16 vittorie, 1 pareggio e 3 sconfitte.: secondo miglior attacco con 71 gol fatti e 5° miglior difesa con 35 gol subiti. Pievese e Ses Perugia gli avversari di queste due gare.
Infine troviamo l’Ellera di Ferretti Mauro, che si trova al 3° posto a 4 punti dalla Don Bosco, la squadra corcianese è ormai fuori dai giochi per quanto riguarda il primo posto, ma può ancora arrivare seconda e spareggiare per andare in A1.
Un girone equilibratissimo quindi con un finale tutto da vivere. Prossima partita sabato 6 Aprile.