Si fa sempre più avvincente il campionato Under 15 A1, i risultati dell’ultimo turno hanno ridotto ulteriormente le distanze tra le prime tre in graduatoria e tutto può succedere anche nella prossima giornata con la capolista Orvietana sconfitta nell’ultimo turno che cercherà di ricominciare una striscia positiva nell’incontro casalingo contro il V.A. Sansepolcro che ha raccolto solo due punti nelle ultime cinque gare.
In trasferta invece il Campitello che dopo sei vittorie consecutive è stato fermato sul pari nell’ultimo match dal Cannara e che cercherà i tre punti nella gara di di Castel del Piano contro una squadra che in casa ha vinto gli ultimi due incontri.
La terza piazza del torneo è occupata dal Bastia fermato sul pari nelle ultime due gare e che riceverà la visita dell’Accademia Calcio Terni che ha riportato a casa un solo punto negli cinque match esterni.
Gara che promette spettacolo anche a Cannara tra i locali a quota ventinove e il S.Sabina che occupa la quarta piazza del torneo a quota trentuno, i ragazzi di mister Fortunati hanno vinto sette delle ultime nove gare mentre quelli di mister Schipilliti sono usciti battuti una sola volta negli ultimi dodici incontri.
Il Castiglione del Lago settimo in classifica a quota ventitre e capace di raccogliere sette punti nelle ultime tre gare cercherà il sorpasso i danni del Trestina sesto a quota venticinque e reduce da due vittorie consecutive.
Chiudono la giornata gli incontri tra Pontevalleceppi mai vittorioso in campionato e Pontevecchio tornato alla vittoria nell’ultimo turno dopo tre sconfitte consecutive e tra Atletico Gubbio (sempre sconfitto in casa) e Ellera capace di esibire lo scalpo della capolista battuta sette giorni orsono, un incontro nel quale le due squadre si giocano molte chance nella lotta per non retrocedere nel campionato di A2.
Massimiliano Francioni