Ha conquistato la testa della classifica del campionato Under 17 A1 dopo una serie di vittorie straordinarie il Cannara di mister Grilli che ha ora nelle sue mani le sorti del campionato, ma questo torneo ha riservato sorprese in ogni giornata e a tre giornate al termine ci si può aspettare ancora di tutto.
E il turno n.24 di campionato prevede per il Cannara la trasferta in quel di Ponte S.Giovanni contro la Pontevecchio quinta in graduatoria e che deve recuperare un incontro.
I numeri depongono a favore della capolista che ha vinto le ultime quattro gare esterne con la Pontevecchio che invece è uscita sempre battuta nelle ultime tre gare casalinghe ma i risultati delle ultime giornate insegnano he non c’è nulla di certo.
In trasferta anche il Campitello che insegue a distanza di un punato, rossoblù impegnati in quel di Trestina contro i bianconeri che tra le mura amiche hanno perso due delle ultime tre gare giocate.
Spera di accorciare o riprendersi la vetta il Terni che insegue a due punti il Cannara e sulla carta affronta un turno di campionato meno impegnativo, gara casalinga contro l’Atletico Gubbio ormai di fatto condannato a una retrocessione pressochè certa.
Il calendario della terzultima giornata prevede poi gli incontri tra Sansepolcro (quattro vittorie consecutive in casa) e Accademia Calcio Terni (sempre sconfitta in trasferta), tra la Fulginium che nonostante la retrocessione ormai matematica stà battendosi orgogliosamente ( quattro punti nelle ultime tre gare) e la Narnese che non vince da sette turni, tra il Castiglione del Lago che in casa ha vinto le ultime due gare e l’Orvietana a caccia degli ultimi punti per la matematica salvezza e tra l’Acf Foligno che ha perso tre delle ultime quattro gare e il S.Sabina che ha conquistato ben tredici punti negli ultimi cinque incontri.
Massimiliano Francioni