Si torna in campo nel fine settimana per disputare la quinta giornata del campionato regionale Under 17 A1 con il Terni Fc al comando a punteggio pieno e con la porta immacolata, zero reti subite al momento.
All’inseguimento della capolista ci sono il S.Sabina con dieci punti ed il Campitello con otto punti, le uniche due squadre imbattute nel campionato insieme alla capolista.
E sarà proprio il Campitello di mister Famoso ad ospitare il Terni Fc capolista nel big match di giornata, mentre il S.Sabina cercherà l’intera posta in palio per accorciare in classifica nel match casalingo con l’Atletico Gubbio che arriva da tre sconfitte consecutive.
A sette punti in classifica ci sono tre squadre, Narnese, Orvietana e Pontevecchio ed il calendario propone a tutte tre le compagini gare in trasferta.
Infatti la Narnese di mister Romualdi sarà impegnata sul campo del Cannara che arriva dalla vittoria roboante con l’Accademia Calcio Terni, ternani a caccia del primo punto stagionale che ospiteranno proprio l’Orvietana mentre la Pontevecchio andrà a giocare a Sansepolcro contro un ViviAltotevere reduce da due sconfitte consecutive.
Chiudono la giornata i match tra Acf Foligno e Castiglione del Lago entrambe a sei punti in classifica e sconfitte nell’ultimo turno e Trestina–Fulginium con la formazione di mister Finauro che cercherà di cancellare lo zero nei punti in classifica.
Massimiliano Francioni