Nel campionato Under 17 A1 cade il S.Sabina che conosce la prima sconfitta stagionale e il Terni Fc si riprende la testa della classifica, la giornata si chiude oggi con il posticipo Orvietana-Campitello.
Una sesta giornata che vede in testa alla classifica nuovamente la squadra di mister Cavalli che batte per 2-1 il Trestina grazie alle reti di Marchetti e Terzi( in vetta alla classifica marcatori con otto reti) ed interrompe la serie di tre vittorie consecutive della squadra bianconera.
Ma nel pomeriggio alle 15.30 c’è una ghiotta occasione per il Campitello di restare nella scia della capolista, rossoblù impegnati in trasferta ad Orvieto contro la formazione di mister Montenero che è imbattuta tra le mura amiche.
A tredici punti in seconda posizione al momento si è formata un’accoppiata, il S.Sabina sconfitto per 3-1 a Narni è stato agganciato dalla Pontevecchio di mister Menga che ha infilato la quarta vittoria consecutiva.
Rossoverdi ponteggiani che battono per 2-1 in casa l’Acf Foligno grazie alle reti di Catana eVilli, di Salustri la rete folignate mentre il S.Sabina ha conosciuto la sua prima sconfitta stagionale per merito di una Narnese che si è aggiudicata l’incontro per 3-1 grazie ad un’autogoal e alle reti di Angelini e Canini, di Broccatelli la rete della bandiera per gli uomini di mister Fiorucci.
A dieci punti in classifica insieme alla Narnese troviamo anche il Cannara di mister Grilli (nelle news vi abbiamo raccontato del gesto di fair play del tecnico rossoblù) che dopo due vittorie consecutive è andato a cogliere un buon punto in casa del Castiglione del Lago, 1-1 il punteggio finale siglato dalle reti di Del Secco e Liotti.
Interrompono la loro serie negativa di sconfitte anche l’Atletico Gubbio ed il ViviAltotevere Sansepolcro con due vittorie siglate da tre reti a testa, gli eugubini battono nell’anticipo di Sabato l’Accademia Calcio Terni per 3-1 grazie alle reti di Vispi, Menichetti e Venanzi, di Carletti la rete neroverde mentre il Sansepolcro espugna il terreno della Fulginium (che resta fanalino di coda a zero punti) per 3-2 con le reti bianconere firmate da Paoli, Fabozzi e Gilberti, di Proietti Gagliardoni e Leprini le reti per i folignati.
Massimiliano Francioni