Domani pomeriggio si disputa la quattordicesima giornata del campionato Under 19 A1, la penultima del girone di andata. Nel turno precedente la Narnese capolista (31 punti) ha allungato sulle seconde in classifica, approfittando dello scontro diretto tra le inseguitrici: sabato alle 15:30 giocherà sul campo della Ducato (13).
Il Cannara (26), grazie ad una lunghissima striscia positiva ed alla vittoria di sette giorni fa sul Mantignana, ha conquistato la seconda posizione: domani alle 14:45 giocherà in trasferta contro un Bastia (19) in ottima forma con tre vittorie e tre pareggi nelle ultime sei gare. Iscrivetevi al nostro canale YouTube perché seguiremo questa partita e nei prossimi giorni pubblicheremo il servizio completo con gli highlights.
Anche il Mantignana Montemalbe (26) gioca fuori casa: dovrà vedersela a Gubbio contro il Fontanelle (14). Per il Terni FC quarto in classifica con 25 punti ci sarà il derby contro l’Olympia Thyrus (10), reduce da un novembre nero con cinque sconfitte di fila. C’è molta attesa per la sfida che vedrà affrontarsi il Foligno (19 punti) ed il Campitello (23): sono due squadre forti ed ambiziose, ma nelle ultime settimane hanno fatto fatica a trovare il risultato pieno.
La Nuova Alba (21) gioca in casa contro la Pontevecchio (9) che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle parti basse della classifica. L’Angelana (15) arriva da un ottimo momento con tre vittorie ed un pareggio nelle ultime quattro gare: sabato andrà sul campo del fanalino di coda, quell’Atletico BMG (6) che, dopo tre pareggi di fila, sette giorni fa ha perso lo scontro-salvezza contro l’Atletico Gubbio (11). La partita tra l’Amerina (11) e gli eugubini si giocherà il 4 gennaio.
Si gioca anche la dodicesima giornata del campionato Juniores Nazionale. Occhi puntati sul derby umbro tra il Trestina (quarto con 16 punti insieme a Siena e Poggibonsi) e l’Orvietana (penultima con 10 punti). L’ACF (15) con due vittorie di fila sembra essersi messa alle spalle il periodo nero e sabato giocherà contro il Terranuova Traiana (11).