Marco Bruzzesi sempre più protagonista in questa stagione. Il classe 2007 della Nuova Alba, titolare nella formazione quarta in classifica nel girone A del campionato di Promozione, è stato convocato dalla Rappresentativa Nazionale Lnd Under 17 dal commissario tecnico Roberto Chiti. Bruzzesi sarà a Veronello per il raduno previsto martedì 20 e mercoledì 21 febbraio. Nel secondo giorno di raduno andrà in scena un triangolare in famiglia, con 3 minipartite da 30′ ciascuna e Bruzzesi sarà uno degli “attori principali“.
Un’annata sorprendente per il giovane esterno della Nuova Alba, che si preparava a disputare un campionato diviso tra Under 19 e Under 17. Invece già a inizio campionato sono arrivate le chiamate in prima squadra e Marco è diventato subito un punto fermo per la società di San Martino in Campo coordinata dal responsabile e direttore sportivo Maurizio Ceceroni: “Io ho sempre fatto il centrocampista, o regista o mezzala, ho giocato anche difensore centrale – aveva spiegato qualche mese fa al nostro sito – arrivato in prima squadra però il mister mi ha provato esterno difensivo; non mi sono certo lamentato (ha sorriso ndr) ed è andata bene”.
Non è stata una fase passeggera, le buone prestazioni sono continuate anche durante il campionato e ora è arrivata pure la convocazione con la Rappresentativa Nazionale Lnd Under 17.