GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

3° GIORNATA U15: IL BASTIA A CACCIA DEI PRIMI PUNTI, TRESTINA E SANTA SABINA FUORI CASA

Ecco il punto sulle partite di domenica dell'Under 15 A1

Domenica andrà in scena la 3° giornata del campionato Under 15 e anche se siamo solo all’inizio qualche squadra cerca già la fuga in solitaria.

Stiamo parlando del Trestina, squadra attrezzata per vincere,  che vuole confermare quanto di buono fatto nelle prime due giornate:  6 gol fatti e 0 subiti.  Andrà in casa dell’Angelana che, dopo la brutta partenza della prima giornata, domenica ha smosso la classifica con un punto prezioso almeno per il morale.

L’altra squadra che vuole continuare a stupire è il Santa Sabina, che guida il campionato con il miglior attacco del torneo con 10 gol e che domenica affronterà l’Orvietana a quota 4 punti.

Sansepolcro e Castel del Piano cercheranno la prima vittoria stagionale: vediamo chi la spunterà.

Altre due squadre che sono partite molto bene sono la Ducato di mister Simone Batti, che con 4 gol fatti e 2 subiti è ancora imbattuta, e il Cannara, anch’essa a quota 4 punti: entrambe proveranno a tenere il passo delle due capoliste.

La Don Bosco è in cerca di riscatto immediato dopo la sconfitta di domenica contro il Cannara, ma troverà sulla sua strada un Castiglione del Lago che  con un pareggio e una vittoria vuole continuare la sua striscia positiva di risultati.

Bella sfida ternana tra Campitello e Terni FC, entrambe partite così così, la prima con un pareggio e una vittoria, la seconda con due pareggi, ma tutte e due le squadre hanno organici per lottare per i vertici del campionato e faranno quindi di tutto per riscattare questo inizio un pò deludente.

Chiudiamo il quadro con la  sfida tra Ellera e Bastia, entrambe alla ricerca di punti. l’Ellera ha il morale alto dopo il bel pareggio di domenica contro il Terni. È vero che il Bastia si trova ancora a 0 punti, ma è altrettanto vero che ha avuto un calendario davvero duro in queste giornate, in quanto ha affrontato le due probabili contendenti per il titolo finale.

 

 

 

P