Termina con un 3-1 a favore del Santa Sabina la sfida del Cambiotti tra l’Alteltico Gubbio ed i ragazzi di mister Schipilliti. Il risultato rilancia i rossoblu dopo una prima parte di febbraio non proprio esaltante, ma soprattutto affossa ulteriormente le già flebili speranze di salvezza degli eugubini. Ecco il video della partita Atletico Gubbio-Santa Sabina.
La partita prende una direzione chiara fin da subito: sono passati appena 40 secondi dal fischio d’inizio e gli ospiti passano in vantaggio con la bella giocata di Matteo Magistrato. Il raddoppio arriva all’ottavo grazie alla conclusione di Mattia Giugliarelli. Il colpo di testa di Daniele Lozano al 18′ porta allo 0-3 che di fatto chiude la partita. I padroni di casa cercano ogni tanto di spingersi in avanti, ma non sono precisi ed il portiere avversario Petre fa buona guardia.
La rirpesa scorre piacevole, anche se il match non ha più molto da dire. Da segnalare l’espulsione di Cozzetto ed il gran gol realizzato da Lorenzo Marino, che con una bella azione solitaria accorcia le distanze. Nonostante la superiorità numerica, l’Atletico Gubbio fatica a rendersi davvero pericoloso e si arriva al triplice fischio sul risultato finale di 1-3 per il Santa Sabina.
Migliori in campo
- Atletico Gubbio: Barbacci, Vispi, Marino;
- Santa Sabina: Antognelli, Magistrato, Buonfante.
Ubaldo Cricchi