A sole cinque giornate dalla sua conclusione, il campionato Under 15 A1 resta ancora molto incerto e bellissimo, per lo meno per quanto riguarda la vetta. Ci sono invece meno incertezze sulla parte bassa della classifica, con le ultime tre che hanno accumulato un ritardo importante dalla quartultima.
La capolista Terni FC vince sul campo del Cannara per 2-0 con reti dei soliti Sottolano e Maitini. Non mollano però le inseguitrici, che rimangono incollate con un solo punto in meno. L’Orvietana batte 2-0 l’Ellera con Zappone e Vidmidi sul tabellino dei marcatori; il Trestina dilaga sul campo del Castel del Piano: nel 7-0 dei bianconeri spiccano le doppiette di Rrasa e di Ferranti, attuale capocannoniere del torneo.
La vittoria del Bastia nello scontro diretto contro il Campitello può avere un peso determinante per quanto riguarda la zona retrocessione. I biancorossi si sono imposti in trasferta per 2-1 ed il loro vantaggio sui rivali di giornata (terzultimi) è salito a cinque lunghezze. È arrivata una sconfitta anche per la Don Bosco, battuta in casa dall’Angelana di Amedeo Cirillo e Gryvnak (doppietta per lui) e scivolata a meno otto dalla zona salvezza.
Ci aspettavamo una gara ricca di emozioni tra Sansepolcro e Santa Sabina e così è stato: ben quattro reti nel 3-1 che permette al Borgo di salire a quota 30. Ai rossoblu non è bastato il gol del solito Sargenti. Si è chiusa invece a reti bianche la sfida tra la Ducato Spoleto ed il Castiglione del Lago, che conservano rispettivamente il sesto ed il quarto posto.