L’ottava giornata del campionato Under 15 A1 si apre con un interessante anticipo: domani alle ore 15:00 l’Angelana ospita la Don Bosco in quella che è una delicatissima sfida salvezza. Le due squadre, infatti, si trovano appaiate all’ultimo posto con quattro punti.
Domenica mattina scendono in campo tutte le altre, anche le due capolista, impegnate in partite casalinghe tutt’altro che semplici. Il Terni FC ospiterà un Cannara che ha mostrato qualche difficoltà di troppo nell’ultimo mese, ma che è comunque squadra di valore.
Dando uno sguardo alla classifica ed ai recenti risultati, il Castiglione del Lago ha l’avversario più difficile, ovvero la Ducato, terza forza del campionato con 14 punti. Hanno gli stessi punti anche l’Orvietana, che giocherà in casa dell’Ellera, e il Trestina, che dopo la sconfitta proprio contro i biancorossi cercheranno il riscatto contro il Castel del Piano.
Il Santa Sabina vuole rimanere agganciato alla parte alta della classifica dopo aver perso terreno con la sconfitta di sette giorni fa: l’avversario di domenica è il Sansepolcro, reduce dal suo primo successo stagionale. Bastia–Campitello è la sfida tra due squadre che hanno necessità di fare punti per allontanarsi dalla zona pericolosa della graduatoria.