L’undicesima giornata del campionato Under 15 A1 comincia con l’anticipo del sabato: alle 16:00 inizierà la sfida tra la Ducato (20 punti) e l’Ellera (7 punti). Gli spoletini cercheranno di conquistare un risultato utile per rimanere incollati alle prime della classe, mentre i biancocelesti hanno bisogno di punti per allontanarsi dalle zone basse.
Tutte le altre partite si giocano domenica mattina. Alle 10:30 ci sarà il fischio di inizio per Castel del Piano (penultimo con 5 punti) e Bastia (12 punti), ma anche per Sansepolcro e Orvietana: i bianconeri (11 punti) sono in buona forma, come dimostrano le tre vittorie nelle ultime quattro gare, ma i biancorossi sono nel gruppo di testa con 23 punti.
È previsto alle 11:15 l’inizio della partita tra Cannara (10 punti) e Angelana (4 punti): anche qui ci sono in ballo punti preziosi, con i rossoblu che vogliono dare una svolta al loro campionato ed i giallorossi che vogliono abbandonare l’ultima posizione.
Alle 11:30 cominciano tre partite da seguire con estrema attenzione. Si comincia con la sfida salvezza tra Campitello (6 punti) e Don Bosco (7 punti), si prosegue con il match tra il Terni FC (una delle capolista con 23 punti) ed il Santa Sabina (che insegue con 20 punti) e si conclude con il piatto forte, la partita di cartello tra le due battistrada Castiglione del Lago e Trestina.