Continua ad emozionarci la corsa a tre per il titolo nel campionato Under 15 A1. Ancora una volta abbiamo assistito ad un controsorpasso in vetta che lascia ancora tutto apertissimo. Sembrano più definite le cose in fondo alla classifica, ma la matematica lascia aperta ancora qualche speranza. Riepiloghiamo quanto accaduto nella 22° giornata.
Il Castiglione del Lago frena il Terni FC: la partita è finita 1-1 e fa scivolare l’ex capolista al terzo posto. Vincono infatti le due ex inseguitrici, che ora guardano tutti dall’alto con 52 punti, uno in più rispetto ai rossoverdi. Il Trestina ha battuto per 4-1 la Don Bosco (doppietta di Corrias per i binconeri), mentre l’Orvietana ha superato per 4-2 il Campitello con doppiette di Zappone e Todini.
Considerando la sconfitta dei rossoblu ternani, il pareggio ottenuto dal Bastia contro il Cannara vale molto di più di un semplice punto: il vantaggio sulla terzultima è salito a 6 punti e le partite da giocare sono sempre di meno. Il Santa Sabina si è imposto per 4-0 sul Castel del Piano e Sargenti si riprende la vetta della classifica cannonieri. È finita a reti bianche la sfida tra Ellera e Sansepolcro. La partita tra Angelana e Ducato verrà recuperata giovedì 27.