GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U15 A1, SI GIOCA LA DECIMA GIORNATA: TRESTINA-TERNI FC È IL BIG MATCH

Analizziamo le partite in programma per la decima gioranta del campionato Under 15 A1.
under 15 s.sabina

L’anticipo di sabato tra Angelana e Sansepolcro darà il via alla decima giornata del campionato Under 15 A1. I giallorossi si trovano all’ultimo posto e hanno bisogno di punti per dare una svolta al loro campionato; il Borgo invece vuole dare continuità al successo del turno precedente per allontanarsi definitivamente dalle zone calde.

La capolista Terni FC giocherà sul difficile campo del Trestina: i rossoverdi, dopo aver pareggiato le prime due gare, le hanno vinte tutte, ma il Trestina è una squadra forte e con i suoi 20 punti condivide il secondo posto con Orvietana e Castiglione del Lago.

I biancorossi lacustri giocheranno in casa contro il Castel del Piano (penultimo con 5 punti): fischio d’inizio alle 11:00. Inizia invece mezz’ora prima la partita che vede affrontarsi l’Orvietana e la Don Bosco.

Dietro alle più dirette inseguitrici c’è il Santa Sabina, quinta con 19 punti: alle 11:00 inizierà la sua partita che lo vede affrontare in casa un Cannara in difficoltà, come dimostrano le tre sconfitte incassate negli ultimi tre turni.

La Ducato con 17 punti chiude il gruppone di testa: domenica alle 10:30 andrà a giocare in casa del Bastia. Gli spoletini vantano cinque punti di vantaggio, ma i bastioli hanno raccolto due pesanti vittorie nelle scorse settimane.

Quella tra Ellera e Campitello è una sfida importantissima per quanto riguarda la corsa alla salvezza: tra le due squadre c’è solo un punto di differenza e le due compagini hanno seguito un cammino praticamente identico nelle ultime settimane. La partita inizierà alle 11:00.

P