GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U15 A2: 12 SU 12 PER LA NUOVA ALBA, BELLA VITTORIA DELLA DON BOSCO GUBBIO

Si è giocato solo nel girone A del campionato Giovanissimi A2, andiamo ad analizzare la 14° giornata
u15 a2

Si è giocato solo nel girone A del campionato Giovanissimi A2, andiamo ad analizzare la 14° giornata.

GIRONE A
14° GIORNATA

La Nuova Alba (36) sembra fare un campionato a parte, rifila 9 gol in casa del Fontanelle (16) e vince la 12° partita consecutiva; primo posto a più 9 dalla seconda con una partita in più però (lo Junior Carpine attualmente secondo a 27 punti, recupererà la partita il 3 gennaio con il fanalino di coda Gualdo Next ancora fermo a 0 punti).
Al terzo posto troviamo la Don Bosco Gubbio (25), che vince il trasferta  sul campo di Tavernelle (8), tripletta di Fofi.
Bene anche l’Atletico Gubbio (25) di mister Luca Cannoni, che vince di misura in casa contro il Pontevalleceppi (14), Bianconi e  Cenni i marcatori della gara per gli eugubini.
A 22 punti troviamo il Città di Castello,  che vince in casa della Pontevecchio (17) con un netto 3 a 0, Stumpo e doppietta di Massi i marcatori.
Guadagna un punto importante l’Umbertide Agape (6), nell’unico pareggio di giornata contro lo Junior Ramazzano (25), partita ricca di gol, 3 a 3 il risultato, Radicchi e doppietta di Bartocci per i locali, Mattiacci, Minelli e Micheletti per gli ospiti.
Chiudiamo con la vittoria del Settevalli Pila per 2 a 1 nel campo di Madonna Alta, grazie alla doppietta di Mariucci, vittoria che permette al Settevalli di superare i rivali e allontanarsi dalla zona calda della classifica.

GIOCATORI IN EVIDENZA: Giovanni Fofi della Don Bosco realizza una tripletta che lo fa salire al terzo posto in classifica marcatori a 18 gol,  da segnalare anche la doppietta di Alessandro Mariucci del Settevalli Pila che sale a quota 7 gol.