GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, CADE L’ORVIETANA, PAREGGIANO LE INSEGUITRICI

Cade la capolista e pareggiano le inseguitrici, brusca frenata per le prime in classifica
Under 15 Ellera

Cade la capolista Orvietana che perde la sua seconda gara stagionale ma ne approfittano parzialmente le inseguitrici che pareggiano negli scontri incrociati di giornata.

L’impresa domenicale è dei ragazzi dell’Ellera di mister Fuscagni capaci di infliggere lo stop alla capolista Orvietana, la doppietta di Di Marzo consente ai biancazzurri di battere  i ragazzi di mister Valterio per 2-1, a nulla è valsa  ai biancorossi la sedicesima rete stagionale di Marziantonio.

Pari e patta delle inseguitrici, Campitello e Cannara pareggiano per 1-1, a segno Floris (sono dodici in stagione) e Pop mentre S.Sabina e Bastia pareggiano il loro match per 3-3, una gara pirotecnica firmata dalle reti di Cozzetto ( doppietta e dieci reti stagionali) e Carlani per i padroni di casa, doppietta del super bomber Ursica (venticinque centri totali) e Aisa per gli ospiti.

Consolida la sua sesta posizione il  Trestina che batte con un netto 4-0 il fanalino di coda Pontevalleceppi, un poker firmato da Robellini, Rtaili, Zoccolini e Cecchetti.

Bel colpo esterno del Castiglione del Lago che vince la sua seconda gara consecutiva in trasferta, 3-0 in quel di Sansepolcro firmato daApruzzese, Mambrini e Pagliccia.

Dopo tre sconfitte consecutive torna alla vittoria la Pontevecchio in un match in bilico fino all’ultimo minuto, 3-2 al Castel del Piano grazie alle reti di Arcangeli, Nasser, Anhi per i padroni di casa, di Calzoni (quindici goal in campionato) e Borri per i rossoblù.

Si è chiusa in parità a Terni la gara tra Accademia Calcio Terni e Atletico Gubbio, terzo pari stagionale per le due squadre in campionato e 2-2 finale firmato da D’Alfonsi e Salvati per i padroni di casa e Cerbella e Menichetti per gli eugubini.

Massimiliano Francioni

P