Dopo lo stop di Cannara ha ripreso a navigare a vele spiegate l’Orvietana di mister Valterio che dopo aver sconfitto il Campitello guida il campionato Under 15 A1 con tre punti di vantaggio sul Bastia.
E la decima giornata vedrà i biancorossi impegnati in quel di Gubbio contro l’Atletico che in casa è sempre uscito sconfitto nelle quattro gare giocate.
Il Bastia del capocannoniere del campionato Ursica con tre vittorie nelle ultime quattro gare insegue a tre punti la capolista e se la vedrà in casa con il Castiglione del Lago che viaggia a metà classifica con un solo punto raccolto negli ultimi due match.
Dopo la sconfitta di Orvieto cercherà di tornare alla vittoria il Campitello che momentaneamente occupa la terza piazza del campionato, gara casalinga per i rossoblù contro un Sansepolcro capace di firmare già due blitz esterni nelle quattro gare giocate.
Ci sarà sicuramente da divertirsi a S.Sabina dove si gioca una gara sulla carta molto equilibrata tra i padroni di casa (dieci punti nelle ultime quattro gare) ed il Castel del Piano (nove punti nelle ultime quattro).
Il calendario della decima giornata si chiude poi con i match tra Accademia Calcio Terni (tre punti nelle ultime quattro gare) e Pontevecchio (quattro punti negli due incontri) anticipata a domani pomeriggio, tra Cannara (due vittorie consecutive) e Pontevalleceppi (ancora a zero punti in classifica) e tra Ellera (bel colpo esterno nell’ultimo turno dopo due sconfitte) e Trestina (quattro punti nelle ultime due gare).
Massimiliano Francioni