GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1: IL TRESTINA TORNA SOLO AL COMANDO, CASTIGLIONE FERMATO DAL SANSEPOLCRO

Il Sansepolcro conquista il suo secondo punto stagionale fermando il Castiglione del Lago: ne approfitta il Trestina che vince a Ellera e torna da solo al comando della classifica del campioinato Under 15 A1.
Under 15 Sansepolcro e s. Sabina

Dopo cinque giornate il campionato Under 15 A1 si sta delineando avvincente e combattutissimo: nella parte alta della classifica ci sono ben cinque squadre in tre punti, ma anche la parte bassa è molto affollata.

Il Trestina continua a guardare tutti dall’alto: batte 4-2 in trasferta l’Ellera e si riprende la vetta in solitaria della graduatoria, scavalcando il Castiglione del Lago fermato un po’ a sorpresa dal Sansepolcro, che con lo 0-0 di domenica conquista il suo secondo punto stagionale.

I biancorossi vengono raggiunti al secondo posto (11 punti) dal Terni FC: Lucarelli con il suo gol regala la vittoria ai rossoverdi sul campo della Ducato Spoleto. Ad un passo dal podio troviamo una coppia davvero interessante.

A quota 10 punti infatti ci sono l’Orvietana, che travolge per 5-2 un’Angelana sempre più sola in fondo alla classifica, ed il Santa Sabina che ne fa cinque in trasferta al Campitello con cinque marcatori diversi.

Il Cannara viene bloccato sul pareggio dal Castel del Piano: il 2-2 conquiastato in trasferta certifica il buon momento di forma dei ragazzi di mister Hysenaj, che con questo punto portano a tre i risultati utili consecutivi.

Si è chiusa con lo stesso punteggio la sfida tra Don Bosco e Bastia (che può contare su un Cetra in gran forma). Si può considerare un buon risultato per entrambe: la Don Bosco torna a muovere la classifica dopo tre sconfitte di fila, mentre il Bastia dà continuità al suo periodo positivo.

P