GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, IMPEGNI IN TRASFERTA PER LE TRE CAPOLISTA ED IL SANTA SABINA

La presentazione del settimo turno del campionato Under 15 A1: giocano tutte fuori casa le prime quattro in classifica.
under 15

Tre squadre al comando ed una quarta che insegue ad un solo punto di distanza: questa è la situazione del campionato Under 15 A1 alla vigilia del settimo turno. Tutte e tre le battistrada sono impegnate in trasferta: vediamo cosa propone il calendario.

Il Castiglione del Lago gioca sul campo di un Cannara che la settimana scorsa è riuscita a bloccare sul pareggio il Trestina. Anche i bianconeri hanno un impegno complicato: dovranno giocare sul campo dell’Orvietana. Il Terni FC, invece, farà visita ad un Castel del Piano voglioso di riscatto dopo la pesante sconfitta contro la Ducato.

Proprio gli spoletini saranno gli avversari del Santa Sabina, che insegue il terzetto di testa con un distacco minimo: sarà di sicuro una partita interessante, viste le qualità che le due compagini hanno mostrato in questo primo scorcio di campionato.

Il Bastia vuole dare continuità ai risultati positivi registrati nelle ultime settimane, ma dovrà andare sul campo del Sansepolcro che ha necessità di fare punti per abbandonare l’ultima posizione. Lo stesso discorso vale per il Campitello, che ospiterà l’Angelana, reduce dal primo successo in campionato.

Anche quella tra Don Bosco e Ellera è una sfida molto interessante per la parte bassa della classifica: i punti negli scontri diretti sono sempre pesanti, anche nella fase iniziale della stagione.

P