Il torneo regionale Under 15 A1 si è aperto nel segno del Bastia e di Andrei Ursica, l’attaccante biancorosso è stato il protagonista principale della larga vittoria per 5-0 sull’Ellera all’esordio e c’è curiosità nel rivederlo all’opera nel match di Sansepolcro contro una ViviAltotevere anche lei vittoriosa all’esordio a Gubbio contro l’Atletico( arbitra Bosi di Città di Castello).
Impegni casalinghi per due squadre vittoriose all’esordio, l’ Accademia Calcio Terni se la vedrà con il S.Sabina mentre il Castel del Piano ospiterà il Castiglione del Lago, l’Orvietana vittoriosa anche lei nella prima giornata è attesa a Ponte S. Giovanni da una Pontevecchio reduce dal pareggio esterno di Castiglione del Lago.
Il Campitello di mister Viel ospiterà il Ponte Valleceppi di mister Marciante sconfitto all’esordio in casa dal Castel del Piano mentre in Ellera–Cannara e Trestina–Atletico Gubbio si affrontano squadre sconfitte nella prima giornata di campionato e desiderose di cancellare lo zero in classifica.
Ma. Fra.