Si torna in campo domenica per la quarta giornata del torneo regionale Under 15 A1 ed in testa alla classifica c’è l’accoppiata Bastia e Orvietana con nove punti inseguite a quota sette dalle altre due imbattute del campionato, vale a dire Campitello e Castiglione del Lago.
Il Bastia che con undici reti messe a segno vanta il miglior attacco del campionato andrà a far visita all’Accademia Calcio Terni reduce dalla bella vittoria esterna di Gubbio.
L’Orvietana che ha mantenuto imbattuta la sua porta in queste prime tre gare andrà a giocare in casa del ViviAltotevere Sansepolcro che ha infilato due sconfitte nelle due ultime apparizioni.
Il calendario della quarta giornata propone poi per le squadre che occupano la terza piazza in classifica i  match tra  Campitello (due vittorie consecutive) e Castel del Piano e Trestina –Castiglione del Lago.
In fondo alla classifica da segnalare la gara tra Ellera e Atletico Gubbio entrambe sconfitte nelle prime tre giornate ed il Pontevalleceppi  che cercherà il suo primo punto in campionato sul terreno della Pontevecchio.
Chiuderà la giornata il match tra il S.Sabina ed il Cannara, c’è sete di rivincita per le due squadre sconfitte entrambe per 3-0 nell’ultimo turno.
Massimiliano Francioni