Davvero molto interessante il programma del quarto turno del campionato Under 15 A1, che vede le prime quattro in classifica sfidarsi tra loro. La capolista Trestina, unica squadra a punteggio pieno, ospita la Ducato Spoleto, che si presenta all’appuntamento dopo aver battuto due squadre blasonate come Campitello e Cannara.
L’altro big match di giornata è quello che vede affrontarsi Castiglione del Lago ed Orvietana, entrambe al secondo posto con sette punti frutto di un pareggio e due vittorie. Alle loro spalle, il Santa Sabina cercherà di sfruttare a suo vantaggio questi scontri diretti per scalare la classifica, ma dovrà vedersela contro un Ellera reduce da due pareggi.
Il Terni FC, ancora imbattuto, ospita la Don Bosco che farà di tutto per lasciarsi alle spalle il brutto ricordo della batosta subita nel turno precedente. Il Cannara è ancora alla ricerca del suo equilibrio: domenica giocherà contro il Sansepolcro, una delle ultime in classifica con un solo punto.
Il Castel del Piano cercherà di dare continuità al successo conquistato proprio contro il Borgo, ma il suo avversario di giornata, il Campitello, vuole sicuramente riscattarsi dopo un inizio non particolarmente brillante. Merita di essere seguita con attenzione anche la sfida tra Bastia e Angelana: entrambe hanno conquistato un solo punto ed il derby può essere l’occasione buona per dare una svolta alla stagione.