GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, L’ORVIETANA CERCA DI SFRUTTARE IL TURNO CASALINGO

La capolista Orvietana in casa cerca di allungare nei confronti del Campitello impegnato in trasferta, match tra terza e quarta in classifica a Bastia
Under 15 S. Sabina Orvietana

Si gioca la diciannovesima giornata del campionato Under 15 A1 e la capolista Orvietana sarà impegnata in casa con l’Accademia Calcio Terni  che ha vinto l’ultimo match di campionato ma che in trasferta ha raccolto un solo punto nelle ultime cinque gare.

In trasferta invece il Campitello sul campo della Pontevecchio, rossoblù che arrivano da quattro vittorie esterne consecutive mentre rossoverdi che hanno vinto l’ultimo impegno casalingo dopo tre sconfitte consecutive tra le mura amiche.

Campo centrale di giornata sarà Bastia dove si affrontano la terza e quarta in classifica, Bastia contro Cannara, biancorossi rullo compressore in casa ( tredici punti nelle ultime cinque gare), rossoblù che in trasferta hanno vinto tre degli ultimi cinque incontri.

Dopo due sconfitte consecutive ha sete di riscatto il S.Sabina che sarà di scena a Gubbio contro un Atletico che probabilmente si gioca le ultime speranze di salvezza, un solo risultato a disposizione per i ragazzi di mister Marino fermi a quote nove in classifica e reduci da tre sconfitte nelle ultime quattro gare.

E in lotta per la salvezza c’è anche l’Ellera che sta attraversando un periodo molto positivo, tre vittorie consecutive per i ragazzi di mister Fuscagni e match molto delicato a Castiglione del Lago contro i ragazzi di mister Sordi che in casa hanno perso in due sole occasioni.

A chiudere la giornata le gare tra Castel del Piano ( due soli punti nelle ultime quattro gare) e Trestina (dieci punti negli ultimi quattro incontri) e tra Pontevalleceppi (ancora in cerca della prima vittoria stagionale) e Sansepolcro che ha raccolto soltanto tre punti negli ultimi cinque incontri.

Massimiliano Francioni

 

P