GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 15 A1, PRIMA GIORNATA DEL GIRONE DI RITORNO

Riparte anche il campionato Under 15 A1 dopo la sosta natalizia, si gioca la prima giornata di ritorno
u15 atletico orvietana

Tornano in campo le squadre del campionato Under 15 A1 dopo la pausa natalizia con il girone di andata che si è chiuso con l’Orvietana al comando con trentasei punti con le rivali più vicine che rispondono al nome di Bastia a quota trentatrè e Campitello a quota trentadue.

Orvietana impegnata domenica sul terreno del Trestina già violato per tre volte dagli avversari nel girone di andata.

Gara sulla carta più agevole per il Bastia che andrà a far visita ad un’Ellera che ha messo insieme un solo punto nelle ultime quattro partite mentre il Campitello sarà impegnato in casa con il S.Sabina attardato di cinque punti dai rivali ma capace di vincere già tre volte in trasferta.

E’ in serie positiva anche il Cannara di mister Fortunati ( cinque vittorie ed un pari nelle ultime sei gare) impegnato domani in anticipo alle ore 15,00 a Terni contro l’Accademia Calcio Terni alla quale manca l’intera posta in palio dalla gara dell’11 Novembre contro il Pontevalleceppi.

E sarà proprio il fanalino di coda mai vittorioso nel girone di andata a far visita al Castel del Piano che ha chiuso l’anno solare con una bella vittoria dopo quattro sconfitte consecutive.

A chiudere la prima giornata di ritorno le gare tra ViviAltotevere Sansepolcro (un solo punto nelle due gare) e Atletico Gubbio (due sconfitte consecutive) e tra Pontevecchio  e Castiglione del Lago, due squadre che hanno chiuso il girone di andata con tre punti a testa nelle ultime tre gare disputate.

Massimiliano Francioni

P