Tutto pronto per la sesta giornata del campionato Under 15 A1. La partita di cartello è quella che vede impegnata la capolista Trestina contro il Cannara.
I bianconeri guidano la graduatoria con due punti di vantaggio sul Castiglione del Lago, che dovrà affrontare il Campitello, e sul Terni FC, che invece ospiterà il Sansepolcro, due squadre in crisi di risultati con un solo punto raccolto nelle ultime quattro gare.
Al quarto posto c’è un’altra coppia. L’Orvietana andrà a giocare in casa di un Bastia in netta ripresa dopo un inizio negativo; il Santa Sabina invece ospita la Don Bosco, che ha la peggior difesa del torneo, ma che è tornata a muovere la classifica la settimana scorsa con il pareggio proprio contro il Bastia.
La Ducato andrà sul campo del Castel del Piano: un impegno non semplice per gli spoletini, vista la forma dei rossoblu, capaci di conquistare i loro cinque punti nelle ultime tre gare. In programma c’è anche la sfida tra Angelana e Ellera: i giallorossi sono ultimi con un solo punto, due in meno rispetto agli sfidanti di giornata.