C’è sempre l’Orvietana al comando della classifica del campionato ma Bastia e Campitello rispettivamente seconda e terza in graduatoria cercano di restare nella scia della capolista.
E la giornata prevede un turno esterno per i ragazzi di mister Valterio impegnati sul campo del Castiglione del Lago che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre gare.
In trasferta anche le inseguitrici dei biancorossi, Bastia distante tre punti dalla capolista e reduce da tre vittorie consecutive sarà di scena a Castel del Piano a secco di punti nelle ultime due gare, mentre il Campitello a quota ventitrè in graduatoria sarà ospite dell’Ellera che in cinque gare casalinghe ha raccolto solo un punto.
A Trestina è in programma la gara tra i locali (due vittorie consecutive) ed un S.Sabina capace di mettere insieme tredici punti nelle ultime cinque gare mentre il Cannara (tre vittorie consecutive) sarà ospite della Pontevecchio che in casa ha firmato le uniche due vittorie del suo campionato.
A chiudere la giornata i match tra ViviAltotevere sansepolcro (due le sconfitte consecutive) e Accademia Calcio Terni (quattro punti nelle ultime cinque gare) e tra Pontevalleceppi ancora a secco di punti e Atletico Gubbio che ha raccolto i suoi quattro punti in classifica tutti in trasferta.
Massimiliano Francioni