C’è un meraviglioso terzetto a comandare la classifica del campionato Under 15 A1. Castiglione del Lago e Terni FC vincono e raggiungono il Trestina in cima alla graduatoria, con il Santa Sabina che tiene il passo e rimane ad un solo punto di distacco.
La partita di cartello del sesto turno era quella tra Trestina e Cannara: la gara è finita in parità e vi invitiamo a registrarvi al nostro canale YouTube per vedere il servizio della partita che pubblicheremo nei prossimi giorni.
Il Castiglione del Lago di uno scatenato Marocco torna alla vittoria superando per 3-1 il Campitello (quarta sconfitta per i rossoblu) ed il Terni FC ingrana la quarta con un bel 4-2 sul Sansepolcro con una doppietta di Sebastianelli, raggiungendo così la vetta con 14 punti.
I due gol di Riberti permettono al Santa Sabina di ribaltare il risultato contro la Don Bosco (passata in vantaggio con Madera): i rossoblu rimangono così attaccati al trio che guida la classifica. Non fa lo stesso l’Orvietana, che pareggia in casa del Bastia.
La squadra campione in carica viene superata dalla Ducato: gli spoletini, trascinati da un ottimo Romani, si impongono per 4-1 sul campo del Castel del Piano. L’Angelana centra la prima vittoria stagionale e lo fa nel modo più netto, superando per 4-0 l’Ellera.