Ultimi centottanta minuti nel campionato Under 17 A1. L’Orvietana ha già conquistato il titolo di campione: il rallentamento delle ultime settimane non ha in alcun modo scalfito la grandezza della stagione dei biancorossi. Purtroppo per il Cannara, che ha fatto comunque un’annata meravigliosa, lo scontro diretto arriva in netto ritardo: assisteremo comunque ad una bella sfida tra le due squadre più forti del girone.
L’attenzione quindi si concentra tutta sulla parte bassa della classifica. Polisportiva Ternana e Pontevecchio non hanno più possibilità di salvarsi, ma hanno ancora la possibilità di incidere in modo importante in questa fase finale del campionato. La Polisportiva Ternana infatti ospita la Narnese, attualmente quartultima con un punto in più sulla zona rossa, e la Pontevecchio gioca in casa contro il Castiglione del Lago, il cui vantaggio sulla terzultima piazza è di due punti. Per continuare a sognare la salvezza, il Pontevalleceppi deve vincere sul campo dell’ACF e sperare in qualche regalo da parte delle squadre che la seguono in classifica.
Ecco il quadro completo della 25° giornata, con tutte le gare che si disputano domenica mattina alle 11:0, ad eccezione di Fontanelle-Terni FC che verrà giocata lunedì pomeriggio con fischio di inizio alle 17:00.
Domenica 27/04 ore 11:00
- Campitello (45 punti) – Sansepolcro (32)
- ACF (34) – Pontevalleceppi (21)
- Orvietana (64) – Cannara (54)
- Polisportiva Ternana (10) – Narnese (22)
- Pontevecchio (13) – Castiglione del Lago (23)
- Santa Sabina (48) – Trestina (36)
Lunedì 28/04 ore 17:00
-
Fontanelle (33) – Terni FC (43)
LA CLASSIFICA