Dopo l’ottima annata 2023/2024, il Fontanelle mette in atto i primi movimenti per affrontare la prossima stagione. In questi giorni si sta delineando la rosa della prima squadra, impegnata nel campionato di Prima Categoria, ma ci sono interessanti novità anche per quanto riguarda il settore giovanile.
Al termine di un ottimo campionato, l’Under 19 ha mantenuto la massima categoria regionale senza mai soffrire. Nella nuova stagione a guidare dalla panchina la Juniores del club eugubino ci sarà Fabrizio Bazzucchini, artefice della promozione dell’Under 17 in A1.
Fa invece il percorso inverso l’ex allenatore della Juniores, Fabio Mancini, che avrà il compito di guidare l’Under 17 nel suo primo storico campionato in A1. Ricordiamo che la squadra Allievi del Fontanelle ha ottenuto la promozione battendo l’Amerina allo spareggio disputato lo scorso maggio a Marsciano.
In bocca al lupo ad entrambi i tecnici per la loro nuova avventura. La stagione 2024/2025 sarà davvero importante per il Fontanelle, che si presenta ai nastri di partenza con le seguenti squadre:
- Prima Squadra impegnata nel campionato di Prima Categoria;
- Under 19 e Under 17 impegnate nei rispettivi campionati A1;
- Under 16;
- Under 15 che disputerà il campionato A2;
- Under 14.
Ubaldo Cricchi