GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

U17 A1: 18 SU 18 PER L’ORVIETANA, TRE PUNTI DI SPERANZA PER IL PONTEVALLECEPPI

Il Cannara si aggiudica il big match contro il Terni FC e consolida il secondo posto. In coda, il Pontevalleceppi scavalca la Pontevecchio.
cannara u17

Non abbiamo più aggettivi a disposizione per descrivere il cammino dell’Orvietana (54 punti) nel campionato Under 17 A1. La capolista conquista la diciottesima vittoria di fila e a farne le spese stavolta è la Pontevecchio (9): la partita è finita 8-3, con triplette per Brando Canini per i biancorossi e Roland Yann Arthur dei rossoverdi, che scivolano al penutlimo posto.

Al terzultimo, infatti, sale il Pontevalleceppi (10): batte 2-1 il Castiglione del Lago (19) e si porta a due soli punti dalla Narnese (12), che ha perso la sfida contro il Campitello (35) grazie al gol di Fortini. I tre punti permettono al Campitello di raggiungere sul terzo gradino del podio il Terni FC: i rossoverdi hanno perso lo scontro diretto contro il Cannara (40), che conferma il secondo posto in solitaria.

Perde terreno anche il Santa Sabina (34), superato per 3-2 dall’ACF (22) al termine di un’avvincente partita. Il Trestina (29) conquista la quarta vittoria nelle ultime cinque gare battendo in trasferta il Sansepolcro (23): nel 4-1 finale spicca la tripletta di Gabriele Procacci. Si è chiuso con lo stesso risultato il match tra Polisportiva Ternana (8) e Fontanelle (26): gli eugubini staccano il Borgo e si portano al settimo posto.

*foto in evidenza presa dalla pagina Facebook ufficiale dell’ASD Cannara