Domenica mattina si disputano le partite della decima giornata del campionato Under 17 A1. L’Orvietana gioca alle 11:30 sul campo del Campitello. La capolista finora ha solo vinto, ma il Campitello dopo una partenza così così ha dimostrato le sue qualità con un recupero importante che l’ha portato al quinto posto.
Sarà invece alle 11:00 il fischio d’inizio della sfida tra le due squadre che occupano il secondo posto con 20 punti: il Cannara ospita il Santa Sabina. Molto interessante anche la partita che coinvolge il Terni FC (quarto con 19 punti) ed il Castiglione del Lago, che dopo un avvio di stagione meraviglioso si è un po’ smarrito: reduce da tre sconfitte di fila, si trova al sesto posto con 15 punti; l’inizio della gara è fissato alle 11:30.
Sansepolcro e Fontanelle alle 10:30 daranno vita ad un’interessante sfida di centro classifica: i bianconeri sono settimi con 14 punti, mentre gli eugubini sono ottavi con una lunghezza di distacco. Anche il Trestina ha 13 punti ed ha l’obiettivo di dare continuità ai risultati positivi, cosa che finora non gli è riuscita: l’avversario di giornata è la Narnese, che di punti ne ha sette.
Incroci pericolosi in fondo alla classifica: il calendario prevede scontri tra le ultime quattro. Inizia tutto alle 10:00 con ACF–Polisportiva Ternana. Comincia invece alle 11:00 la sfida tra il Pontevalleceppi e la Pontevecchio che sette giorni fa ha conquistato il suo primo punto stagionale.