Per avere il quadro completo della situazione nel campionato Under 17 A1 dopo il 21° turno bisognerà attendere il recupero della partita tra Fontanelle e Orvietana. Ma già nell’anticipo del venerdì è arrivato un risultato importante.
Il Pontevalleceppi è riuscito a conquistare un punto sul campo del Trestina (2-2 il risultato finale): considerando che tutte le altre squadre in coda hanno perso, questo pareggio accorcia le distanze dal quartultimo posto. La Narnese infatti è stata sconfitta di misura nel derby contro il Terni FC.
Restando nella parte bassa della classifica, si registrano le sconfitte della Pontevecchio, superata in casa dall’ACF grazie alla rete di Santocchi, e della Polisportiva Ternana, battuta sul terreno amico dal Campitello per 2-0.
Il Cannara infila la sua quinta vittoria consecutiva (l’ottava nelle ultime nove gare) superando in trasferta il Castiglione del Lago per 2-0 e consolidando il suo secondo posto. Arrivano conferme anche dal Santa Sabina, che vince per 3-1 sul Sansepolcro e mantiene il terzo gradino del podio con un punto di vantaggio sul Terni FC.