Fino a due settimane fa la classifica del campionato Under 17 A1 era guidata da quattro squadre a punteggio pieno, ma oggi ce ne sono solamente due, l’Orvietana ed il Santa Sabina.
Il risultato di giornata infatti è la vittoria del Terni FC sul Cannara: un netto 3-0 (con doppietta di Loreti) che permette ai rossoverdi di salire a quota 12 punti e di raggiungere sul terzo gradino del podio proprio il Cannara ed il Castiglione del Lago.
La quinta vittoria consecutiva dell’Orvietana ha delle proporzioni tennistiche: nel 6-1 sul campo della Pontevecchio spicca la doppietta di Francesco Marchi. Il Santa Sabina tiene il passo e fa cinque su cinque battendo 2-0 l’ACF (quarta sconfitta di fila per la Fulgens) grazie a Calzoni e Tardioli.
Dopo la sconfitta nello scontro diretto contro l’Orvietana di sette giorni fa, il Castiglione del Lago torna alla vittoria, anche se il Pontevalleceppi si è dimostrato un osso duro, come conferma il risultato finale di 3-2.
Il Campitello fa un salto importante nella metà sinistra della classifica vincendo contro la Narnese: Padovini e Tacconelli sono i protagonisti del successo corsaro dei rossoblu.
Sale anche il Fontanelle, che grazie alla doppietta di Monsignori supera la Polisportiva Ternana: iscrivetevi al nostro canale YouTube perché presto pubblicheremo il servizio della partita, con tante proteste degli ospiti per il rigore concesso agli eugubini.
Trestina e Sansepolcro si annullano a vicenda: la sfida si chiude senza reti, lasciando le due squadre in una posizione di classifica abbastanza anonima.