Cambio della guardia in vetta alla classifica del campionato regionale Under 17 A1, la nuova lepre del torneo è il Campitello di mister Famoso che infila la terza vittoria consecutiva battendo per 3-1 la Pontevecchio grazie alle reti di Delogu, Rossi e Guxha, di Quendro la rete della bandiera dei ponteggiani.
Frena invece il Terni Fc (solo quattro punti nelle ultime tre gare per i rossoverdi) fermato sul pari dal S.Sabina, 1-1 il risultato finale con le reti di Cavalletti e Virgilio.
Sale prepotentemente in classifica anche il Cannara di mister Grilli, dieci punti nelle ultime quattro gare e quarto posto in classifica alla pari della Pontevecchio, rossoblù che si sbarazzano con un perentorio 4-1 casalingo dell’Orvietana, sugli scudi gli attaccanti, doppietta di Porzi (sesto goal stagionale) e reti di Orlandi ( al settimo sigillo stagionale) e Fisichella, per i biancorossi in rete Ortensi.
Uno dei risultati più importanti della giornata è sicuramente quello dell’Acf Foligno di mister Acciaresi, i rossogranata espugnano il sempre ostico campo di Trestina, 3-2 per i folignati con le reti di Cerrao, Gambacurta e Sbrodolini, per i bianconeri doppietta del solito Ismaili arrivato a sette reti stagionali.
Dopo un periodo difficile a livello di risultati (un punto in quattro gare) bella vittoria esterna del Castiglione del Lago che con le reti di Mariuccini e Skendai vince 2-0 a Sansepolcro condannando i bianconeri alla quinta sconfitta stagionale.
In fondo alla classifica primo punto stagionale per la Fulginium che pareggia per 1-1 la gara in trasferta con l’Accademia Calcio Terni, di Carletti e Colacci le reti dell’incontro.
Il programma della giornata si chiude nel pomeriggio con la gara tra Narnese e Atletico Gubbio.
Massimiliano Francioni