GiovanInRete - Il Database del Calcio Giovanile Umbro

UNDER 17 A1, IN CAMPO PER LA SESTA GIORNATA

Si gioca la sesta giornata del campionato con il S.Sabina in testa
under 17 s.sabina

Squadre in campo  per disputare la sesta giornata del torneo Under 17 A1 con la nuova capolista S.Sabina imbattuta ( come il Campitello) dopo cinque giornate.

La formazione di mister Fiorucci, sempre vincente in trasferta, andrà far visita ad una Narnese che invece non ha mai vinto tra le mura amiche ed è reduce dalla scoppola di Cannara.

Impegno casalingo invece per il Terni Fc che insegue ad una lunghezza di distanza la capolista, gara insidiosa per gli uomini di mister Cavalli che ospiteranno un Trestina che ha inanellato tre vittorie consecutive dopo due sconfitte iniziali.

Il Campitello, che fuori casa ha racimolato due pareggi nelle due gare disputate finora, nel posticipo di lunedì giocherà in casa dell’Orvietana che ha messo insieme quattro punti nelle ultime due gare ed è imbattuta in casa, molto interessante sulla carta è l’incontro tra Pontevecchio e Acf Foligno divise da un punto in classifica, tre vittorie consecutive per gli uomini di mister Menga e nessun pari nelle cinque gare disputate invece per i rossogranata di mister Acciaresi.

Il Cannara dei bomber Orlandi, Vinti e Porzi ( quindici reti in tre complessivamente)  che ha infilato due vittorie infarcite da una valanga di reti nelle ultime uscite andrà a far visita ad un Castiglione del Lago che non vive un bel momento a livello di risultati, tre sconfitte consecutive per i biancorossi dopo le due vittorie iniziali.

Chiudono la giornata due match tra squadre in difficoltà in questo avvio di stagione, a Gubbio si gioca in anticipo domani Atletico Gubbio (quattro sconfitte consecutive) e Accademia Calcio Terni ( un punto in cinque gare) mentre a Foligno la Fulginium ancora a zero punti in classifica ospiterà il ViviAltotevere Sansepolcro reduce da tre sconfitte consecutive.

Massimiliano Francioni 

P